Commenta per primo
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato degli allenatori in serie B. Vincenzo Vivarini ha scelto di sposare il progetto dell’Empoli, preferendolo a quello del Novara, e nella giornata di oggi firmerà il contratto annuale. Ora i piemontesi, presi in contropiede, potrebbero virare su Massimo Oddo (sotto contratto sino al 2019 con il Pescara). 

Un’altra posizione ancora vacante resta quella della Ternana, dove tra oggi e domani potrebbe materializzarsi il closing societario. Stefano Bandecchi, fondatore dell’Università Niccolò Cusano, appare ottimista e pronto a rilevare il club umbro dalla famiglia Longarini. In caso di fumata bianca il direttore sportivo e l’allenatore saranno, rispettivamente, Luca Evangelisti e Sandro Pochesci, già con Bandecchi al timone del Fondi. 

Appuntamento oggi anche tra il Cesena e Andrea Camplone per formalizzare il rinnovo del contatto, mentre sarà mercoledì il giorno della riconferma per Alberto Bollini alla guida della Salernitana. Fabio Grosso dalla Primavera della Juventus al Bari.