Calciomercato.com

Da Oddo a Grosso: il punto sulle panchine in serie B

Da Oddo a Grosso: il punto sulle panchine in serie B

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato degli allenatori in serie B. Vincenzo Vivarini ha scelto di sposare il progetto dell’Empoli, preferendolo a quello del Novara, e nella giornata di oggi firmerà il contratto annuale. Ora i piemontesi, presi in contropiede, potrebbero virare su Massimo Oddo (sotto contratto sino al 2019 con il Pescara). 

Un’altra posizione ancora vacante resta quella della Ternana, dove tra oggi e domani potrebbe materializzarsi il closing societario. Stefano Bandecchi, fondatore dell’Università Niccolò Cusano, appare ottimista e pronto a rilevare il club umbro dalla famiglia Longarini. In caso di fumata bianca il direttore sportivo e l’allenatore saranno, rispettivamente, Luca Evangelisti e Sandro Pochesci, già con Bandecchi al timone del Fondi. 

Appuntamento oggi anche tra il Cesena e Andrea Camplone per formalizzare il rinnovo del contatto, mentre sarà mercoledì il giorno della riconferma per Alberto Bollini alla guida della Salernitana. Fabio Grosso dalla Primavera della Juventus al Bari. 

Altre Notizie