Calciomercato.com

  • Da VivoPerLei, un tifoso del Milan: 'Ecco la vera rovina di questa Juve'

    Da VivoPerLei, un tifoso del Milan: 'Ecco la vera rovina di questa Juve'

    Da VivoPerLei,
     
    La partita di ieri sera contro lo Sporting Lisbona ha fatto crollare le certezze bianconere. La notte di Halloween potrebbe compromettere la qualificazione agli ottavi e retrocedere in Europa League sarebbe un'umiliazione enorme  per la "Vecchia Signora".
    Ma il vero problemi della Juve sono le responsabilità perché in questa Juve nessuno si prende delle responsabilità, in primis il fenomeno Paulo Dybala e l'allenatore Massimiliano Allegri. 
    Il "fenomeno" Paulo Dybala sta continuando con la sua triste pantomima, un giocatore ridicolo che sta dimostrando di essere stato solo un fuoco di paglia. Ebbene sì, è evidente che Dybala si sia perso nel bel mezzo del cammin di nostra vita come il celeberrimo Dante Alighieri e anche le statistiche lo dimostrano, nelle ultime 5 partite la "Joya" ha segnato zero gol, giocando contro squadre molli come Milan, Spal e Udinese, ma è ancora più pauroso che in 4 partite di Champions League Dybala abbia segnato zero gol con prestazioni da 4 in pagella. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE

    Altre Notizie