Da VivoPerLei, un tifoso del Milan scrive: 'Raiola? Un dilettante allo sbaraglio'

1
Da VivoPerLei, angelredblack scrive:
Questa vicenda del rinnovo di Donnarumma è unica al mondo.
Mai è successa una cosa del genere per il rinnovo di contratto di un ragazzo di 18 anni.
È la più grande sconfitta lavorativa di Mino Raiola. Mai visto così impacciato e in difficoltà. Mai visto così teso. Forse si aspettava di trovare dei dirigenti sottomessi e desiderosi di esaudire ogni sua richiesta, forse non si aspettava che Fassone e Mirabelli fossero due tigri e lui sta facendo la figura della pecora.
La vicenda Donnarumma ha superato abbondantemente il buon senso e ogni limite di ridicolaggine. È un qualcosa di surreale, un'autentica telenovela.
Ecco cos'è successo: Ieri Gigio ha scritto un tweet dove confermava il suo amore per Raiola e la volontà di continuare ad essere assistito da lui, poiché in precedenza era uscita la voce secondo cui Gigio avrebbe rinnovato e scaricato il suo procuratore. Questo il tweet di Gigio Donnarumma, dove si schierava a fianco di Raiola scrivendo sul suo canale social Twitter: #Donnarumma #Raiola. Ieri, oggi e Domani. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
Raiola come Fassone e il suo DS fanno il loro lavoro che è quello di curare gli interessi del loro assistito il primo e della propria squadra i secondi. Nulla da ridire quindi sull'uno o sugli altri che in automatico gestiscono anche i propri interessi e fortune professionali.
Mi soffermerei altresì sul ruolo della FAMIGLIA ed in particolar modo sulle influenze dei genitori.....trascurando le inoppotune uscite di altri familiari che utilizzano la circostanza per una improvvisa notorietà
Probabilmente i genitori che in questa specifica circostanza influiscono e non poco sulle decisioni del novelli 18enne dovrebbero pensare che il DONO procurato in DOTE al loro figlio da un DIO BENEVOLO potrebbe mettere alla prova gli stessi attori del terno al lotto !
Già l'altrieri il giovincello è stato messo in discussione da una prestazione più che mediocre agli europei !
Sarebbe forse stato più opportuno gestire meglio le doti del giovincello trascurando la venalità che data l'età risulta assolutamentye immotivata ? ci saranno almeno altri 20 anni per arricchirsi spropositatamente....il DIO che gli ha dato la DOTE non vorrebbe tutta questa dedizio ne all'altro DIO......DENARO !!!
1