Calciomercato.com

  • Roma in vendita? Pallotta nega: 'Mai'

    Roma in vendita? Pallotta nega: 'Mai'

    LA SMENTITA DI PALLOTTA - Interpellato dall'Ansa, James Pallotta smentisce categoricamente l'intenzione di cedere la Roma: "Mai e poi mai ho pensato di vendere la Roma. Mai". 

    14.50 IL COMMENTO DI BALDISSONI - Prima del match con il Verona, parla Mauro Baldissoni, dg della Roma, commenta così l'indiscrezione di Dagospia: "Vendere la società? C’è veramente poco di vero, io non sono il proprietario ma dai discorsi quotidiani con Pallotta direi che è davvero poco credibile, parliamo di progetti di 20 anni".   

    13.50 DAGOSPIA: PALLOTTA VUOLE VENDERE - Secondo Dagospia, James Pallotta si sarebbe stancato della Roma e del calcio italiano, e avrebbe intenzione di vendere la società giallorossa. Di seguito riportiamo l'articolo pubblicato dalla testata di Roberto D'Agostino.

    “So quanto siano pazzi i tifosi romanisti, ma sono preparato: voi non sapete quanto sono pazzo io”, dichiarò James Frank Pallotta Jr. il 15 aprile 2011 quando, insieme ad altri tre imprenditori statunitensi, Thomas DiBenedetto, Michael Ruane e Richard D'Amore, si comprò la Roma di Totti, all’epoca in mano a Unicredit.
     
    Pazzo sì, ma non al punto di rimetterci quattrini. Da Boston giunge a Dagospia la notizia che Pallotta & soci hanno dato incarico a un loro rappresentante di vendere la squadra giallorossa. Il cambio di guardia sulla panchina - fuori Garcia, dentro Spalletti – è solo un tentativo di dare una ripitturata a una squadra messa sul mercato.

    I motivi sono tanti (il periodo nero della squadra, guidare una società calcistica decisamente caotica da oltre oceano, il progetto del nuovo stadio a Tor di Valle arenato nei cunicoli del Comune di Roma, eccetera) ma, gratta gratta, la causa numero uno che spinge Pallotta a vendere è semplice: non c’è business, si guadagnano solo botte di bile e lo sport-impresa, come in Gran Bretagna Germania e Stati Uniti, in un paese come l’Italia non funziona. Meglio vendere.

    Altre Notizie