Calciomercato.com

  • Dal Belgio: la Juve vuole Lukaku

    Dal Belgio: la Juve vuole Lukaku

    Un attacco dal volto completamente rivoluzionato. La Juventus si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione nel proprio reparto avanzato con la partenza di Carlos Tevez e Fernando Llorente sempre più probabile. Oltre all'arrivo di Simone Zaza, quindi, il club bianconero si è messo alla ricerca di un forte attaccante d'area di rigore con caratteristiche diverse da quelle del confermatissimo Morata.

    RITORNO DI FIAMMA PER LUKAKU - Già accostato alla Juventus nel corso della passata stagione in cui alla fine scelse di passare all'Everton, il nome di Romelu Lukaku è tornato prepotentemente in corsa. Secondo quanto riportato dal sito belga Voetbalnieuws, infatti, la Juventus è tornata alla carica per il 22enne attaccante belga.

    MOSSA RAIOLA - E nonostante non sia il suo agente ufficiale, la Juventus potrà contare anche sulla mediazione di Mino Raiola più volte vicino alla punta dell'Everton e intermediario nei suoi trasferimenti. Il super agente si troverà al centro del mercato bianconero con la possibile cessione di Paul Pogba e potrebbe garantire a Beppe Marotta e Fabio Paratici un profilo di alto livello per completare la rosa.

    Altre Notizie