Calciomercato.com

  • Robinho al Santos: sabato l'annuncio

    Robinho al Santos: sabato l'annuncio

    Robinho via dal Milan a gennaio con l'annuncio che verrà dato nella giornata di sabato 15 dicembre. Secondo quanto riportato dal sito Diariosp.com.br. il Santos è pronto ad annunciare il ritorno in patria del brasiliano già nella giornata di sabato. In questa trattativa verrebbe inserito un pallino di Ariedo Braida, quel Felipe Anderson centrocampista offensivo già accostato ai rossoneri qualche settimana fa. L'inserimento del centrocampista, classe '93, nella trattativa servirebbe al club carioca per abbassare il costo del cartellino.

    Binho ha espresso a più riprese la sua volontà di tornare in Brasile e per il Milan sarebbe controproducente trattenere un giocatore "scontento". Il club di via Turati però non vuole farsi prendere per il collo dal Santos e solo se verranno soddisfatte le sue richieste economiche Robinho partirà, altrimenti resterà fino a giugno con buona pace del numero sette rossonero.

    L'unica 'falla' riguarda la tempistica: se mai il Santos dovesse trovare l'accordo con il Milan, non potrebbe annunciare Robinho prima di gennaio quando riaprirà il mercato.

    Altre Notizie