Calciomercato.com

  • Dal Corinthians offerta per Felipe Melo

    Dal Corinthians offerta per Felipe Melo

    La Juve ha trovato seri acquirenti per Felipe Melo: Corinthians, Galatasaray e Psg di Leonardo. Le offerte sono talmente serie, e la trattativa fattibile, che il centrocampista brasiliano non dovrebbe partire martedì per la tournée in Usa.

    Lo stesso giocatore ha accettato il trasferimento, in particolare nel club brasiliana, anche se pure le altre chance non sono chiuse. Melo, che fu acquistato nel 2009 per 25 milioni, più che carenze tecniche paga incomprensioni caratteriali che ormai ne impediscono la permanenza alla Juve. Dalla gita americana potrebbe essere escluso anche Amauri.


    Intanto ieri sera la Juve ha salutato Del Piero, festeggiato sul palco del Summer Village: «Ormai sono al 19º ritiro in bianconero - ha sorriso Alex - e alcuni dei ragazzi che si stanno allenando con me potrebbero essere miei figli». Pensa anche alla Nazionale se, a precisa domanda, dedica qualche parola a Prandelli: «Sono contento che abbia citato me e Totti, il ct è una persona che sa apprezzare e che valuta quello che vede sul campo. Avrà modo di valutare anche ciò che vedrà in questa stagione». Ovazione. Nel finale, punta la macchina fotografica verso i tifosi: «Sorridete, vi metterò su Facebook».


    Altre Notizie