Calciomercato.com

  • Dal derby di coppa perso dal Milan alla finale Juve-Inter, scudetto e mercato: alle 19.30 LIVE su Twitch con Albertini, chef Oldani ed Eva Gini

    Dal derby di coppa perso dal Milan alla finale Juve-Inter, scudetto e mercato: alle 19.30 LIVE su Twitch con Albertini, chef Oldani ed Eva Gini

    Calciomercato.com torna live su Twitch oggi a partire dalle ore 19.30 per affrontare i temi più caldi del momento. Il direttore Gianni Visnadi e Cristian Giudici vi aspettano per rispondere a tutte le vostre domande con i loro ospiti: Demetrio Albertini, lo chef Davide Oldani ed Eva Gini oltre ai nostri inviati Nicola Balice (Juventus) e Pasquale Guarro (Inter). 

    Si parte con la Coppa Italia, dal derby perso 3-0 dal Milan non senza polemiche arbitrali alla finale del prossimo 11 maggio tra Inter e Juve a Roma. Mourinho torna a San Siro sabato contro i nerazzurri, che sognano il sorpasso al primo posto in classifica sui rossoneri, impegnati domenica sera sul campo della Lazio. Il posticipo di lunedì 25 aprile è Sassuolo-Juventus. 

    Questo e molto altro nella puntata di oggi: chi vincerà lo scudetto? Come cambierà il mercato? Dite la vostra!

    VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO CANALE TWITCH (QUI IL LINK), ISCRIVITI E DICCI LA TUA IN CHAT O QUI SUL SITO NELLA SEZIONE COMMENTI. LEGGEREMO TUTTI I VOSTRI POST IN DIRETTA.
     
     

     

    Altre Notizie