Calciomercato.com

  •  Lucas, visite mediche con il Manchester United? L'agente: 'Tutte bugie'

    Lucas, visite mediche con il Manchester United? L'agente: 'Tutte bugie'

    14.35 "Dopo le Olimpiadi, Lucas tornerà al San Paolo". Così l'agente di Lucas, Wagner Ribeiro, a FcInterNews commenta le voci che volevano il talento del San Paolo in procinto di diventare un giocatore del Manchester United.

    "Sono sempre in contatto con Lucas. Terminate le Olimpiadi, si recherà in Svezia con la Seleçao, dopodiché tornerà al San Paolo. Le visite con il Manchester United? Non c'è niente, sono tutte bugie", conclude il procuratore.

    14.05 La Cbf, federazione brasiliana, nega l'ipotesi che Lucas Moura possa effettuare le visite mediche con il Manchester United durante il periodo olimpico. Una circostanza che dà ancora qualche speranza all'Inter: l'accordo San Paolo-Manchester United forse c'è già, come scrivono in Inghilterra, ma non è ancora tutto fatto.

    10.00 In Inghilterra sono sicuri: il Manchester United ha in mano Lucas Moura, talento del San Paolo che tanto piace all'Inter. Addirittura i tabloid britannici scrivono che il brasiliano potrebbe svolgere in gran segreto le visite mediche con i Red Devils nella giornata di oggi, per dare l'ufficialità dell'acquisto già a inizio della prossima settimana. 

    Una doccia gelata per i tifosi nerazzurri, che dopo la missione di Marco Branca a San Paolo pensavano potesse essere possibile il sogno di portare Lucas a Milano. L'accordo tra Manchester United e il club Tricolor si sarebbe raggiunto ieri sulla base di 33 milioni di euro. Trenta al San Paolo, 3 al fondo che gestisce il 20% dei diritti sul giocatore. Uno scenario però non confermato dalla società brasiliana, che solo pochi giorni fa aveva rifiutato un'offerta da oltre 30 milioni di euro degli stessi Red Devils

    Altre Notizie