Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra arriva Lucy: la maggiorata tifosissima e solidale FOTOGALLERY

    Dall'Inghilterra arriva Lucy: la maggiorata tifosissima e solidale FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    E' una delle donne più famose d’Inghilterra, divenuta nota alle cronache per esser stata eletta seno 'naturale' più bello del Regno Unito.

    Ventisette anni, fotomodella dal fisico statuario, bellissima, sexy, ma non solo... Lucy Pinder è anche legata a doppio filo col pallone, di cui è una vera patita. Come infatti dichiara lei stessa, è un'accanita tifosa della squadra della sua città, Southampton. "Avevo credo nove anni quando sono andata allo stadio per la prima volta, giocavamo contro il Wimbledon - ha detto Lucy al The Sun - Mia madre ci portava al The Dell come se seguire la squadra fosse una religione. La partita più bella a cui ho assistito è stata la vittoria per 6-3 sul Manchester United”.

    E non finisce qui. Per potersi rendere socialmente utile, la splendida modella dal seno 'naturale' ha deciso di puntare proprio sul mondo del calcio diventando ambasciatrice di 'Kick 4 Life', un'associazione benefica che si serve del pallone per combattere la povertà e le malattie nei Paesi in via di sviluppo.

    La sua fortuna comincia nel 2003, quando, semplicemente distesa al sole sulla spiaggia di Bournemouth, fu notata da un fotografo che le dedicò numerosi scatti, fotografie che le valsero un contratto professionale come modella con la rivista inglese The Daily Star. Compare poi nell'edizione 2005 delle 100 donne più sexy nel mondo stilata dal magazine FHM e le viene conferito il 16º posto.

    Da lì è stato un susseguirsi di importanti contratti con riviste, siti internet, e partecipazioni a programmi televisivi che le hanno regalato una popolarità sempre maggiore. E nel suo curriculum non poteva certo mancare la voce calendario, nella realizzazione di cui, da buona maggiorata, è ormai un'esperta. Il più hot tra tutti è senz'altro quello per il 2012, ma Lucy, per l'anno che verrà, non ha certo intenzione di deludere i suoi numerosissimi fan e quindi torna a spogliarsi per 12 pose senza veli davvero mozzafiato.

    Intanto possiamo gustarci alcuni scatti decisamente 'interessanti' di questa sexy regina della Premier League: appassionata di calcio, viso splendido, lato A da urlo, curve tutte naturali e impegnata nella solidarietà. Cosa desiderare di più?

    Altre Notizie