Calciomercato.com

  • Dall'occasione Manolas ai contatti per Icardi: Juve, ecco la lista di Paratici

    Dall'occasione Manolas ai contatti per Icardi: Juve, ecco la lista di Paratici

    Ieri sera era sugli spali della Johan Cruijff ArenA di Amsterdam per assistere all'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax, ma Fabio Paratici è già al lavoro per costruire la Juventus che verrà. Chiuso il colpo Ramsey, che arriverà a parametro zero dall'Arsenal, sono tanti i tavoli su cui il responsabile dell'area sport bianconera è attivo, tra contatti e prime richieste di informazioni.

    OCCASIONE MANOLAS - Si comincia dalla difesa, che vivrà una profonda operazione di ringiovanimento. De Ligt e Varane sono i due profili più costosi - e per cui la concorrenza è più agguerrita - , per questo motivo dalle parti della Continassa continua a essere seguito con attenzione Kostas Manolas, la cui clausola rescissoria da 36 milioni di euro rappresenta un'occasione. E la presenza di Mino Raiola rappresenta un assist importante per la Juve.

    CONTATTI PER ICARDI - La difesa non sarà il solo reparto che cambierà: a centrocampo continuano le manovre sottotraccia per il ritorno di Pogba, ma è ancora in attacco - un anno dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo - che il club del presidente Agnelli potrebbe piazzare il grande colpo. Mauro Icardi continua ad avere in Paratici un estimatore molto importante e, come scrive Repubblica, i contatti con Wanda Nara stanno proseguendo anche in queste settimane. Aspettando di capire come finirà questa stagione, la Juve è già attivissima per la prossima.

    Altre Notizie