Calciomercato.com

  • Dalla Cina offerte a Falcao, Terry e Yaya Touré: 40 milioni all'anno!
Dalla Cina offerte a Falcao, Terry e Yaya Touré: 40 milioni all'anno!

Dalla Cina offerte a Falcao, Terry e Yaya Touré: 40 milioni all'anno!

La Cina sta diventando padrona del calciomercato mondiale. Come anticipato in esclusiva da Calciomercato.com, il Guangzhou Evergrande ha acquistato l'attaccante colombiano Jackson Martinez dall'Atletico Madrid per 45 milioni di euro. 

FALCAO CON TEIXEIRA? - Dopo aver preso il centrocampista brasiliano Ramires dal Chelsea per 30 milioni, lo Jiangsu Suning sta trattando con lo Shakhtar Donetsk il suo connazionale Alex Teixeira sulla base di 50 milioni ed è interessato pure al centravanti colombiano Radamel Falcao, attualmente in prestito al Chelsea ma di proprietà del Monaco. 

YAYA TOURE' - In vista della prossima estate lo stesso Jiangsu Suning, secondo il Telegraph, avrebbe offerto un ingaggio da 40 milioni di euro all'anno al centrocampista ivoriano Yaya Touré, sotto contratto col Manchester City fino a giugno 2017. 

TERRY - Incassato il no dell'attaccante Wayne Rooney del Manchester United, lo Shanghai SIPG allenato da Sven-Goran Eriksson si è messo sulle tracce di un altro calciatore inglese. Proposti 26 milioni di euro all'anno al difensore John Terry, che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno col Chelsea. 
 


Altre Notizie