Calciomercato.com

  • Inter, Emery allontana Pastore: 'Non ha mai chiesto la cessione. Partono...'

    Inter, Emery allontana Pastore: 'Non ha mai chiesto la cessione. Partono...'

    Javier Pastore, non sta vivendo un buon periodo al PSG.  Il trequartista argentino sta accusando un leggero malcontento per il poco spazio concessogli da Unai Emery dopo gli acquisti faraonici di Neyamr e Mbappè che hanno agguerrito la concorrenza nel reparto d'attacco. Per questi motivi, recentemente aveva aperto all'addio in vista del mercato di gennaio: "Sono deluso, voglio giocare queste partite importanti, in Champions League, e oggi contro il Monaco. Sono decisioni dell'allenatore. Vicino ad una partenza a gennaio? E' più o meno così tutti gli anni. L'ho già detto, rifletterò sul mio futuro. Per ora resto concentrato per aiutare la squadra: nei dieci minuti in cui ho giocato, ho provato ad aiutare i miei compagni".

    L'INTER SPINGE PER PASTORE - L'insofferenza dell'attaccante argentino alla corte di Emery, aveva risvegliato l'interesse di molti club europei tra cui l'Inter, che puntava a portarlo in maglia nerazzurra già nel prossimo mercato invernale, approfittando del rapporto di amicizia tra Walter Sabatini e l'agente di Pastore. 

    NUOVI SCENARI - Nonostante queste premesse, secondo quanto riportato dalla edizione odierna del quotidiano francese Le Parisien, Emery non ha intenzione di cedere il numero 27 del PSG. L'allenatore spagnolo ha inoltre sottolineato che Pastore non ha mai esplicitato il desiderio di muoversi da Parigi. Queste le parole del tecnico: “Pastore? Con lui ci ho parlato e non mi ha chiesto di partire in inverno. La possibilità di una partenza, invece, è viva nei casi di Lucas e Ben Arfa. Ma Pastore non me l’ha chiesto”. Lo stesso Lucas che nelle scorse stagioni era stato vicino a vestire nerazzurro, e chissà che a questo punto non possa il suo nome ritornare di moda.

    Altre Notizie