Calciomercato.com

  • Dalla Francia: il Barcellona ricontatta la Juve per Griezmann. L'Atletico...

    Dalla Francia: il Barcellona ricontatta la Juve per Griezmann. L'Atletico...

    Antoine Griezmann fuori dai piani del Barcellona. Per questo motivo se ne parla con l'Atletico Madrid, con il presidente dei Colchoneros che non ha chiuso la porta al possibile ritorno de Le Petit Diable, per questo motivo i blaugrana hanno offerto nuovamente il calciatore alla Juventus. Lo scrive L'Equipe: la trattativa con l'Atletico è in una fase di stallo, visto che non è stata trovata la giusta contropartita tecnica in favore dei catalani, e allora c'è stato un nuovo contatto coi bianconeri. 

    L'OFFERTA - Come vi abbiamo raccontato, un primo dialogo tra le parti c'era già stato a inizio giugno, con Cherubini e Agnelli che presero nota rimandando la questione. Ora è di nuovo tempo di confronti, contatti, telefonate: lo stipendio di Griezmann è monstre, parte dai 18 milioni per arrivare fino ai 23, e al momento è difficilmente sostenibile per la Juventus. Certo, l'addio di Ronaldo potrebbe cambiare tutto, aprendo uno spazio per il nazionale francese. 

    STANARE L'ATLETICO - La sensazione è che la decisione del Barcellona di offrire Griezmann alla Juventus sia solo una mossa per mettere pressione all'Atletico Madrid e accelerare per riportare a casa mister 120 milioni. Tanto lo aveva pagato il Barcellona per strapparlo alla corte del Cholo. Che ora può riabbracciare il suo pupillo. 

     

    Altre Notizie