Calciomercato.com

  • Dalla Francia: il Milan non molla Harit, il nuovo Ben Arfa che fa gioire il Nantes

    Dalla Francia: il Milan non molla Harit, il nuovo Ben Arfa che fa gioire il Nantes

    Autofinanziamento. Sarà questo il mantra del mercato di gennaio del Milan che, visto lo slittamento del closing per la cessione societaria alla Sino-Europe Sports, dovrà ancora una volta autofinanziare le sue operazioni in entrata con delle cessioni necessarie. Il club di via Aldo Rossi lavora però anche per il futuro e, secondo quanto riportano i media francesi, non molla Amine Harit, trequartista classe '97 del Nantes.

    NUOVO BEN ARFA - Già la scorsa estate i rossoneri, come Juventus, Bayern Monaco e alcune squadre inglesi, chiesero informazioni al club francese sul gioiellino originario di Pontoise, già ribattezzato in patria come il "nuovo Ben Arfa", suo idolo e modello calcistico. Del giocatore del PSG Harit ha la fantasia, non i comportamenti sopra le righe che spesso lo hanno accompagnato durante la sua carriera.

    PRIMO GOL - Dopo qualche anno tra le giovanili e la squadra B, dalla scorsa estate il franco-marocchino è stato aggregato ai "grandi" del Nantes. Con un ottimo impatto: 16 le presenze su 17 partite totali, e un gol, segnato ieri sera nell'anticipo di Ligue 1 contro l'Angers. I rossoneri continuano a seguirlo, ma devono guardarsi dalla concorrenza di Liveprool e PSG, pronte a presentare un'offerta già a gennaio. L'assist per il Milan arriva dal Nantes, che ha intenzione di trattenere il suo gioiello almeno fino a fine stagione.

    Altre Notizie