Calciomercato.com

  • Dalla Francia: il Napoli piomba su Keita, offerti 45 milioni al Monaco

    Dalla Francia: il Napoli piomba su Keita, offerti 45 milioni al Monaco

    E se il rinforzo per l'attacco del Napoli fosse una vecchia conoscenza del campionato italiano? Dalla Francia rimbalza l'indiscrezione: De Laurentiis vuole Keita Baldé, ex ala della Lazio ora al Monaco, e ci sarebbe già una prima offerta. Stando a quanto riferito da RMC Sport infatti il Napoli nelle ultime ore avrebbe messo sul piatto 45 milioni di euro per il cartellino del senegalese.

    MURO MONACO - Prelevato la scorsa estate per 30 milioni di euro, Keita non ha inciso quanto atteso per il Monaco, orfano di Mbappé e Bernardo Silva: 5 gol in 23 presenze complessive. Nonostante questo il club monegasco non molla: sempre secondo l'emittente radiofonica francese, il Monaco avrebbe rifiutato la proposta del Napoli. La questione Keita però è destinata a riaccendersi: ora o a giugno, la Serie A tornerà a bussare alla porta del Monaco per l'esterno offensivo. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie