Calciomercato.com

  • Dalla Francia: il Psg insiste per Pogba. CM: la condizione della Juve è Verratti

    Dalla Francia: il Psg insiste per Pogba. CM: la condizione della Juve è Verratti

    • Gianluca Minchiotti

    Dalla Francia arriva una conferma importante circa il crescente interesse del Paris Saint Germain per Paul Pogba, 20enne fenomeno della Juventus. L'autorevole France Football rivela: "Con un contratto che finisce nel giugno 2016 con la Juve, Pogba, che non ha ancora avviato le trattative con i dirigenti bianconeri per un prolungamento, avrà difficoltà a proseguire l'avventura in Italia nel caso di una grossa offerta del Paris Saint-Germain, un assegno a otto cifre. E la Juventus non avrà i mezzi per rifiutare".

    La testata francese aggiunge: "Il centrocampista della nazionale, nato e cresciuto nella regione di Parigi, non ha ancora preso posizione. Ma l'idea di un ritorno a Parigi dopo la Coppa del mondo in Brasile potrebbe rapidamente sedurlo". 

    France Football inoltre spiega che l'asso nella manica del Psg sarebbe l'ottimo rapporto con l'agente di Pogba, Mino Raiola, che ha già portato sotto la Tour Eiffel Zlatan Ibrahimovic.

    Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, invece, in caso di una cessione di Pogba al Paris Saint Germain, la Juventus non si accontenterebbe solo di soldi (e tanti), ma metterebbe un'altra, precisa, condizione: avere in cambio Marco Verratti

    Altre Notizie