Calciomercato.com

  • Dalla Francia: nome nuovo per l'Inter

    Dalla Francia: nome nuovo per l'Inter

    L'Inter di Thohir ha un canale privilegiato sul mercato inglese, come dimostrano gli arrivi di Vidic, Medel e Osvaldo oltre alla cessione di Alvarez al Sunderland. Il ritorno in panchina di Mancini ha riacceso le voci sull'interesse per alcuni giocatori della Premier League come i vari Borini (Liverpool), Salah (Chelsea), Lamela e Chiriches (Tottenham), Podolski e Joel Campbell (Arsenal), Nastasic e Kolarov o Clichy (Manchester City): tutti con la formula del prestito

    NOMI NUOVI - Il tabloid britannico The Sun scrive che Inter e Juventus si sono messe sulle tracce di Saido Berahino, attaccante della nazionale inglese Under 21 in forza al West Bromwich Albion. Però il suo futuro sarà ancora in patria, dove Arsenal, Liverpool, Manchester United e Tottenham se lo contendono a suon di sterline. 

    CASO A BASTIA - Dalla Francia rimbalza un'altra indiscrezione di mercato: in vista della prossima stagione l'Inter avrebbe già prenotato Steven Babootarie (nella foto da giovanissimo) 18enne centrocampista del Bastia. Il club francese ha però spiegato attraverso un comunicato ufficiale: "L'Inter ha smentito di essere interessata, è una voce messa in giro dal suo agente". Il diretto interessato, Emmanuel Lacroix ha replicato: "E' una calunnia, l'Inter non ha fatto alcuna smentita ufficiale. Babootarie è un giovane talento, che naturalmente non passa inosservato agli occhi delle altre squadre francesi e straniere. Il ragazzo pensa solo a giocare bene e si trova bene al Bastia, a cui diamo la priorità ma non l'esclusiva". 
     

    Altre Notizie