Calciomercato.com

  • Il City comunica al Dortmund il pagamento della clausola di Haaland: visite e annuncio a breve, i dettagli
Il City comunica al Dortmund il pagamento della clausola di Haaland: visite e annuncio a breve, i dettagli

Il City comunica al Dortmund il pagamento della clausola di Haaland: visite e annuncio a breve, i dettagli

  • Redazione CM
Erling Braut Haaland al Manchester City, ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sports in Germania, il CEO del Manchester City Ferran Soriano ha informato l'omologo del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke della volontà da parte del club inglese di pagare i 75 milioni di euro di clausola presente sul contratto dell'attaccante norvegese.

ANNUNCIO ENTRO FINE MESE, VISITE A BREVE - Il classe 2000 ha già informato il club della propria decisione di giocare in Premier nella prossima stagione e dunque ormai il suo passaggio alla corte di Guardiola è imminente, tanto che il Sun parla di annuncio in arrivo nel corso della prossima settimana. Secondo quanto riportato dal portale tedesco Ruhrnachrichten, Haaland effettuerà le visite mediche con il Manchester City prima della prossima sfida di campionato del Borussia Dortmund contro l'Hertha Berlino prevista per sabato alle 15.30. 
Secondo il portale belga DHnet.be l'annuncio del trasferimento sarebbe invece imminente anche perché l'attaccante avrebbe effettuato già le visite mediche con gli inglesi nella mattinata di oggi a Bruxelles. 

Altre Notizie