Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Sergi Darder all'Inter

    Dalla Spagna: Sergi Darder all'Inter

    Rinforzi in arrivo dalla Spagna per il mercato dell'Inter. Dopo aver già prenotato il difensore colombiano Jeison Murillo del Granada, i nerazzurri stanno trattando Sergi Darder: si tratta di un centrocampista spagnolo classe 1993, sotto contratto col Malaga fino al 2018

    C'E' L'ACCORDO? - Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, le parti hanno raggiunto un'intesa di massima sulla base di circa 10 milioni di euro, ridandosi appuntamento a fine stagione per mettere il tutto nero su bianco. Sullo sfondo c'è l'interesse del Porto, pronto a inserirsi nel caso in cui i nerazzurri dovessero tirarsi indietro dopo le sanzioni dell'Uefa per il mancato rispetto del fair-play finanziario. Intanto il Malaga ha già individuato il sostituto di Darder nel portoghese André André del Vitoria Guimaraes. 

    IL MANCIO DICE NI' - L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha commentato in conferenza stampa: "Darder è un giovane con buone qualità, lo stiamo seguendo come altri, ma non abbiamo chiuso". 
     


    Altre Notizie