Calciomercato.com

  • Guardiola al Milan, l'agente conferma

    Guardiola al Milan, l'agente conferma

    Guardiola sì, Guardiola no. Il tam-tam prosegue e quello che è certo è che continuerà ancora per molto. Il Milan e in particolare il suo proprietario, Silvio Berlusconi, sono pronti a tutti pur di far sedere Pep Guardiola sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Un nome roboante per dare vita a un nuovo ciclo vincente e smentire le voci di dismissione.

    Ma dalla Spagna, più precisamente dal quotidiano catalano Sport, arriva l'indiscrezione di un nuovo secco no ribadito dall'allenatore catalano a qualsiasi ipotesi futura. Da New York, dove Guardiola si trova tuttora in vacanza con la famiglia, arriva un nuovo rifiuto alle proposte di Milan, Chelsea e di tutti gli altri club che vorrebbero Pep come allenatore per le prossime stagioni. Ma a far sperare i tifosi rossoneri è il fatto che Guardiola si è comunque incontrato col proprio agente per fare il punto sulle offerte fin qui pervenute, il che non esclude che queste possano essere valutate più avanti.

    E da via Turati e dintorni filtra una certa insistenza da parte del Diavolo nel portare avanti il corteggiamento. Del resto, Galliani lo ha detto: prima o dopo sarà a New York per visitare la figlia Micol e l'occasione per strappare una mezza promessa a Guardiola potrebbe essere dietro l'angolo. Si tratta di aspettare...

    Ma Jose Maria Orobitg, manager di Josep Guardiola, dice:  "Guardiola allenatore del Milan? Non adesso, ora si gode la famiglia e si rilassa...anche se io con il Milan parlo spesso", le sue parole a Tmw.

    Altre Notizie