Calciomercato.com

  • Juve, intrigo Dybala: dalla Spagna annunciano accordo con l'Atletico, ma poi smentiscono

    Juve, intrigo Dybala: dalla Spagna annunciano accordo con l'Atletico, ma poi smentiscono

    23.55 - Paulo Dybala ha un accordo con l’Atletico Madrid. La bomba lanciata in  serata dai media spagnoli ha fatto il giro del web in poche ore ma proprio dopo il tam tam mediatico nato da questa indiscrezione di mercato i media spagnoli ci hanno tenuto a smentire la notizia. Il giornalista di Onda CeroJosé Ramòn de la Morena, ha infatti smentito che la notizia sia partita dall’emittente per cui lavora: "Questa non è una notizia di Onda Cero, nè di Antena3", ha chiosato il collega spagnolo.

    22.30 - La Juventus teme per il futuro di Paulo Dybala: secondo quanto trapela dalla Spagna infatti, c'è già un accordo per la prossima stagione tra il numero 10 bianconero e l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. L'indiscrezione, riportata da Radio Onda Cero, riporta di come il fratello-agente del giocatore avrebbe già trovato l'intesa col ds dei Colchoneros Berta, ma di come manchi ancora quello tra i due club.

    GALEOTTA FU QUELLA CENA - Le voci si reiterano, le notizie si ripetono: l'ultima indiscrezione pubblicata in Spagna, non più di dieci giorni fa, riportata da Marca, quotidiano sportivo di Madrid, riportava infatti della cena a Madrid proprio tra il Cholo e la Joya, in vacanza nella capitale spagnola durante la pausa per le nazionali, vista la non convocazione nell'Argentina. Si pensava si potesse parlare del PSG, club che segue entrambi i profili: secondo Joaquin Rodriguez, giornalista di Radio Onda Cero e Antena 3, in realtà sul tavolo c'è invece solamente il possibile trasferimento di Dybala proprio all'Atletico. 

    MANCA L'ACCORDO TRA I CLUB: LA JUVE CHIEDE SAVIC - C'è infatti - sempre secondo quanto dicono in Spagna - un accordo tra il fratello-agente del giocatore, Gustavo, e il d.s. italiano dell'Atletico, Andrea Berta: si tratta di un contratto di 5 anni legato ovviamente alla partenza di Griezmann verso Barcellona, che consentirebbe ai Colchoneros di reinvestire la cifra incassata. Non c'è ancora l'accordo tra i due club: i bianconeri vogliono infatti tra i 150 e i 200 milioni e, inoltre, Stefan Savic come contropartita. Dybala ha rinnovato il contratto ad aprile 2017, fino al 2022, ed è il giocatore più pagato della Serie A: la Juve potrebbe però sedersi ad ascoltare una proposta indecente (vedi Pogba) come ha sempre fatto nella propria storia, e l'argentino potrebbe decidere di cambiare aria, per misurarsi nello stesso campionato di Messi e Cristiano Ronaldo. Ai posteri l'ardua sentenza, ma in Spagna ci credono davvero: Dybala andrà all'Atletico.

    Altre Notizie