Calciomercato.com

  • Ljajic firma col Milan? Pradè dice no. Della Valle: 'Meritavamo la Champions'

    Ljajic firma col Milan? Pradè dice no. Della Valle: 'Meritavamo la Champions'

    Niente trasferimento nella Liga spagnola per Adem Ljajic: secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo As, il giovane talento serbo classe 1991 ha già firmato un pre-contratto col Milan. Nei giorni scorsi la Fiorentina si era accordata per cederlo all'Atletico Madrid di Simeone, che però non è riuscito a convincere il ragazzo, in scadenza di contratto a fine stagione quando, in caso di mancato rinnovo, potrà svincolarsi a parametro zero.
    Intanto i viola vengono dati sulle tracce di un giocatore attualmente in forza all'Atletico Madrid: si tratta del portiere belga Thibaut Courtois, 21 anni, il cui cartellino è di proprietà del Chelsea. 

    Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Sono situazioni che succedono spesso nelle società di calcio. E’ successo altre volte, sappiamo come comportarci con Ljajic, come dirigenti ci sentiamo protetti e sappiamo come comportarci con i nostri calciatori. Non ci sono previsioni, non abbiamo una scadenza e ci possiamo incontrare in ogni momento, perciò si può risolvere anche dopo la chiusura del mercato. Abbiamo un rapporto molto forte con Ljajic, ci aspettiamo qualcosa dal calciatore perché tutti noi abbiamo creduto in lui nella passata stagione. Incontro per il rinnovo? Abbiamo un anno di tempo per metterci al tavolo con il giocatore per parlare perché il contratto scade il 30 giugno. Tutte false le voci di un precontratto anche perché non ci può essere una situazione del genere per i regolamenti". 

    Più piccate le parole del patron Andrea Della Valle alla festa viola al Franchi: "Firenze è la città più bella del mondo, questa città ha il calcio nel sangue e dà una carica spaventosa. Divertire è una bella responsabilità per tutti. La partita di questa sera meritavamo di giocarla noi, invece giocheremo in Europa League, ma va bene lo stesso. Faremo di tutto per arrivare in Champions l'anno prossimo. Montella sarà qui ancora per diversi anni, oggi abbiamo firmato insieme il nuovo contratto". 


    Altre Notizie