Calciomercato.com

  • Il Siviglia vede Mazzarri e pensa a Montella: sfida italiana per la panchina
Il Siviglia vede Mazzarri e pensa a Montella: sfida italiana per la panchina

Il Siviglia vede Mazzarri e pensa a Montella: sfida italiana per la panchina

Il Siviglia è a Roma. José Castro e Oscar Arias, rispettivamente presidente e direttore sportive del club andaluso, sono in Italia. Il motivo? Il mercato. Ma nessun pericolo né per la Roma né per la Lazio, visto che la prioriotà della dirigenza biancorossa è quella di trovare un nuovo allenatore dopo l'esonero di Berizzo

PIACE MONTELLA - Nella capitale italiana, Castro e Arias hanno intenzione di incontrare diversi tecnici: Guidolin, Capello, tutti nomi sulla lista. Come scrive Estadio Deportivo, però, i preferiti, con tanto di citazione in prima pagina, sono Carlo Ancelotti, esonerato a inizio stagione dal Bayern Monaco, e Vincenzo Montella, fresco di addio al Milan. Calde anche le candidature di Tuchel e Gracia. Le prossime ore saranno più chiare, visto che la volontà della dirigenza del Siviglia è quella di chiudere il più in fretta possibile. 

INCONTRO CON MAZZARRI - Oltre ad aver visto Alessandro Lucci, agente di Montella, come riporta Sky Sport questa mattina a Roma i dirigenti andalusi hanno incontrato Walter Mazzarri, reduce dall'esperienza al Watford. Ancora nessuna decisione ufficiale è stata presa, la risposta definitiva è attesa entro le prossime 48 ore. Ma il Siviglia si muove e, presto, potrebbe parlare italiano.

Altre Notizie