Calciomercato.com

  • Tourè non rinnova: tratta con l'Inter

    Tourè non rinnova: tratta con l'Inter

    Yaya Tourè-Inter, un sogno che potrebbe diventare realtà. Le notizie che filtrano dai media spagnoli, infatti, confermano come il centrocampista ivoriano abbia rifiutato ancora una volta tutte le proposte di rinnovo contrattuale offerte dal Manchester City, club proprietario del cartellino.

    TRATTATIVA INTER-CITY - Secondo il quotidiano catalano Sport, Inter e Manchester City stanno già trattando da qualche settimana il possibile trasferimento nel corso del prossimo mercato estivo. Mancini più di una volta si è esposto in conferenza stampa confermando l'interesse per il suo pupillo e l'inter ora fa sul serio.

    CONTATTO CON L'ENTOURAGE - E come ribadito anche dal Mundo Deportivo, il giocatore ha di fatto rifiutato di rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2017 perchè ritiene conclusa la sua avventura in Inghilterra. La Serie A lo tenta e l'Inter ha già iniziato una trattativa con il suo agente per capire quali margini ci sono per ridurre il sostanziale ingaggio che percepisce al Manchester City. Tourè, infatti dovrebbe passara da uno stipendio di 7 milioni di euro ad uno non superiore ai 4 milioni, un taglio considerevole, ma l'Inter e soprattutto Mancini sono fiduciosi.

    Altre Notizie