Calciomercato.com

  • Ag. Medel: '0% Galatasaray, 100% Inter'

    Ag. Medel: '0% Galatasaray, 100% Inter'

    Fernando Felicevich, agente del nazionale cileno Gary Medel, ha dichiarato a FcInterNews: "Il Galatasaray su Gary? No, no, no. Non c'è assolutamente niente di concreto con loro. Le possibilità che possa andare in Turchia sono dello 0%. Il suo presente e futuro si chiama Inter, resterà in nerazzurro al 100%". 

    Dopo Podolski, Medel. Il Galatasaray guarda ancora in Italia per rinforzare la rosa 2015-2016. Dopo aver chiuso l'arrivo dall'Arsenal di Podolski (è arrivato in Turchia per le visite mediche e per la firma del contratto), che ha vissuti gli ultimi sei mesi a Milano da turista più che da attaccante dell'Inter, i Leoni di Istanbul vogliono Gary Medel, questa sera in campo con il Cile contro l'Argentina nella finale di Coppa America. Secondo quanto riportano oggi i media turchi l'Inter non avrebbe chiuso la porta ad una trattativa, la parti torneranno a parlarsi settimana prossima per capire se ci sono i margini per mettere in piedi l'affare. Come confermato ieri da Mancini in conferenza stampa, l'Inter ha bisogno di cedere. Medel potrebbe finire sulla lista dei partenti, dove ci sono già Santon e Shaqiri.


    Ag. Medel: '0% Galatasaray, 100% Inter'

    CARTA FELIPE MELO - Classe 1987, il centrocampista in grado di giocare anche da difensore centrale è valutato dall'Inter tra gli 8 e i 10 milioni di euro, più o meno la cifra spesa per strapparlo la scorsa estate al Cardiff City (8 più bonus pagabili in tre anni). Il Galatasaray proverà ad inseire nell'affare Felipe Melo, centrocampista gradito da Mancini. Intanto oggi lo stesso club turco ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante tedesco Lukas Podolski, che era tornato all'Arsenal dopo aver trascorso la seconda metà della passata stagione in prestito all'Inter.


     


    Altre Notizie