Calciomercato.com

  • Dalla Turchia: Inter, contatti con Kjaer

    Dalla Turchia: Inter, contatti con Kjaer

    Tra le tante difficoltà di questo inizio di stagione dell'Inter, la difesa è il reparto che sta dando i maggiori problemi. Prima de Boer e ora Pioli non stanno riuscendo a dare ai nerazzurri quella sicurezza avuta per la prima parte della scorsa stagione con Roberto Mancini, che aveva permesso a Miranda e compagni di arrivare in testa alla classifica. Proprio il brasiliano è finito al centro delle critiche nelle ultime uscite: da leader indiscutibile è apparso in difficoltà e deconcentrato, ma il vero punto di domanda il suo compagno di reparto. 

    NOME NUOVO - Murillo sembra un lontano parente di quello che in molti paragonavano a Cordoba un anno fa e Ranocchia, quando è stato schierato - come venerdì scorso contro il Napoli - ha continuato a mostrare evidenti limiti tecnici. Per questo motivo non è da escludere un intervento sul mercato e dalla Turchia rimbalza un nome nuovo: quello di Simon Kjaer.

    CONTATTI AVVIATI - Il centrale danese ha un contratto in scadenza nel 2019 col Fenerbahce e già un'ottima esperienza in Serie A, dove ha giocato con Palermo e Roma. Secondo Milli Gazete, i nerazzurri hanno già avviato i primi contatti per sondare la disponibilità a un trasferimento la prossima estate. "Nessun problema", la risposta del danese. Resta però da trovare l'accordo col Fenerbahce, che poco più di un anno fa ha sborsato 7,5 milioni di euro per strapparlo al Lille.

    Altre Notizie