Calciomercato.com

  • Dani Alves domina la classifica social. Nella top 10 ci sono sette juventini

    Dani Alves domina la classifica social. Nella top 10 ci sono sette juventini

    Raccoglie milioni di like con i suoi look eccentrici, le prodezze sui campi di tutto il mondo e con l’irresistibile voglia di scherzare. E' Dani Alves, brasiliano della Juventus, il più seguito della Serie A con quasi 26 milioni di follower sui social network. Completano il podio Mohammed Salah (Roma) e Juan Cuadrado (Juventus). 

    Dani Alves domina la classifica dei giocatori più seguiti sui social network, con ben  25.990.124 follower tra Facebook, dove ha incassato ben 8.110.124 like, Twitter, canale su cui è seguito da ben 7.380.000 follower, e Instagram, dove raggiunge addirittura 10.500.000 persone. Una top ten monopolizzata dalla Juventus,che si aggiudica ben 7 posizioni nella speciale, mentre gli unici “intrusi”sono Mohammed Salah e Stephan El Shaarawy della Roma, rispettivamente in 2a e 5a posizione, e Carlos Bacca del Milan, al 10° posto.

    La classifica emerge da uno studio condotto da Found!, agenzia di comunicazione che si occupa di digital engagement, attraversol’Osservatorio Social Cam, che monitora i principali social network, Facebook, Twitter e Instagram, per eleggere il vincitore della “Serie A dei social”, ovvero il giocatore più seguito sulla rete del campionato italiano di calcio, già arrivato alla seconda giornata. 

    Dani Alves domina la classifica social. Nella top 10 ci sono sette juventini

    Altre Notizie