Calciomercato.com

  • Danilo Pereira: Juve, Milan, Inter e Parma... che intrigo!

    Danilo Pereira: Juve, Milan, Inter e Parma... che intrigo!

    • Luca Talotta

    Danilo Pereira è sempre più vicino allo sbarco in Italia. Il suo agente, Oliver Cabrera, come appreso da calciomercato.com si trova attualmente in Italia e sta ultimando il canonico giro di chiacchierate con le società interessate.

    Il Milan è molto interessato al ragazzo, ma il suo sbarco in rossonero vorrebbe dire, per Danilo, giocare con la formazione Primavera. Cosa che non pare andargli molto giù.

    Classe 1991, considerato il nuovo Vieira, Danilo potrebbe invece arrivare sull'altra sponda del Naviglio, quella nerazzurra: l'Inter lo acquisterebbe per girarlo poi in prestito al Parma.


    Al momento questa sembra essere la pista più calda, anche se rimane in piedi il discorso Juventus. Anche qui, la Vecchia Signora andrebbe ad acquistare il giocatore per poi girarlo sempre ai Ducali, pronti a vendere Antonelli alla formazione bianconera. Già in giornata potrebbero esserci nuovi ed ulteriori sviluppi.

    Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi ha confermato a Sky: "Danilo è un giocatore che ci interessa, lo stiamo seguendo da un paio d'anni e c'è una trattativa in corso. Sarà dura perché c'è tanta concorrenza, ma noi i giovani li facciamo giocare e ci giocheremo tutte le nostre chances. Stiamo valutando tutte le possibili soluzioni, nelle prossime ore si saprà qualcosa di più preciso".
     


    Altre Notizie