Calciomercato.com

  • De Boer: 'Poteva finire 4-1, il gioco migliora. Candreva? Stava meglio Eder'

    De Boer: 'Poteva finire 4-1, il gioco migliora. Candreva? Stava meglio Eder'

    L'allenatore dell'Inter, Frank de Boer, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Palermo all'esordio a San Siro. C'è delusione per il risultato ottenuto, ma il tecnico olandese prova a vedere il lato positivo della partita: "Abbiamo fatto una partita migliore della settimana scorsa, potevamo vincere anche 4-1 per quello fatto nel secondo tempo. Non siamo contenti, ma partiamo da molto lontano: abbiamo già cambiato alcuni dettagli e sono fiducioso che potremo ottenere i tre punti già dalle prossime partite".

    CANDREVA PER EDER - "Candreva dall’inizio? Sappiamo che abbiamo molta qualità, lui poteva certamente partire dall’inizio, ma ci sono anche altri giocatori altrettanto validi. Eder in questo momento sta meglio fisicamente rispetto a Candreva: la maggior parte dei giocatori non è ancora al top.

    NOI MEGLIO DEL PALERMO - "Come mai non ho fatto il terzo cambio? Stavamo mettendo gli avversari sotto pressione, non vedevo motivo di cambiare sistema e interpreti. L’aspetto principale sul quale lavorerò in queste settimane è difficile da definire, perché molti giocatori andranno via con le nazionali: dobbiamo migliorare fisicamente e capire il modo in cui i giocatori recepiscono gli insegnamenti miei e del mio staff.”
     
     

    Altre Notizie