Calciomercato.com

  • De Jong lo spietato 'Non si è nemmeno scusato con Ben Arfa'. Il Marsiglia gli fa causa

    De Jong lo spietato 'Non si è nemmeno scusato con Ben Arfa'. Il Marsiglia gli fa causa

    Una settimana dopo le polemiche sul caso De Jong non si placano. Il mediano del City, che con una scivolata-killer ha rotto tibia e perone al collega del Newcastle Hatem Ben Arfa, viene messo alla berlina dall'agente/consigliere del francese in un'intervista al Daily Star: "Non c'è stato nessun contatto con De Jong. Brian Marwood (uno dei dirigenti del Manchester City, ndr) che è un professionista di alto livello, ci ha inviato una nota da parte del club in cui augura al giocatore una rapida guarigione e ha mandato un regalo. Una visita di De Jong - aggiunge Simon Stainrod - non è stata programmata. Marwood voleva venire in ospedale, ma Hatem era sotto morfina. Il problema è che De Jong non si è messo in contatto con noi e non si è scusato, al contrario di Marwood"


    L'entrataccia su Ben Harfa è costata la convocazione con la nazionale olandese a De Jong, che già in passato era stato ripreso per i suoi tackle troppo aggressivi.

    Intanto il Marsiglia ha deciso di far causa a De Jong. Lo ha annunciato il presidente Jean-Claude Dassier in un'intervista al canale francese Tf1: "Presenteremo una richiesta di risarcimento contro De Jong. Dobbiamo liberare i campi europei da questo tipo di personaggi"

     


     


    Altre Notizie