Calciomercato.com

  • De Ketelaere, piccolo segnale di svolta: torna sui social dopo 3 mesi. Leao, chiama il gol: 'It's coming' FOTO

    De Ketelaere, piccolo segnale di svolta: torna sui social dopo 3 mesi. Leao, chiama il gol: 'It's coming' FOTO

    • ET
    Charles De Ketelaere non si è sbloccato neanche nel corso della sfida vinta per 1-0 dal Milan contro il Monza dove, così come successo in Champions League contro il Tottenham, il classe 2001 ha sbagliato un'occasione da gol clamorosa a pochi passi dalla porta. Una bocciatura (LEGGI QUI LE PAGELLE), l'ennesima, figlia di insicurezza e di un momento no che dura da troppo tempo. Non è un caso che tutti all'interno del club stiano provando ad incoraggiarlo a partire da Pioli (LEGGI QUI), che continua a ribadire il mantra del gol che non arriva e passando per i compagni che lo stanno stimolando e ne parlano bene ad ogni occasione.

    RITORNO SUI SOCIAL - Serve la svolta mentale, e anche nei piccoli dettagli un segnale può bastare a far scattare la scintilla. Ecco perché il ritorno sui social, con un post che mancava da 3 mesi (l'ultimo con la maglia del Belgio a metà novembre) non può che essere visto come un messaggio di fiducia, di luce in fondo a un tunnel, soprattutto mentale a detta di tutti nell'ambiente rossonero, in cui De Ketelaere non è ancora riuscito ad uscire.

    IL GOL E IL MESSAGGIO DI LEAO - Cosa manca? Il trequartista belga del Milan sta evidentemente soffrendo il momento no in zona gol, ma il ritorno su Instagram è un segnale positivo che arriva anche attraverso il commento immediato del compagno Rafael Leao il quale, con un semplice "It's coming" ha ribadito la ferma fiducia nelle doti del belga.

     

    Altre Notizie