Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Preso Malcuit! Tratto Ochoa, Koulibaly ha rinnovato per 5 anni. Scudetto? Noi non imbrogliamo'

    De Laurentiis: 'Preso Malcuit! Tratto Ochoa, Koulibaly ha rinnovato per 5 anni. Scudetto? Noi non imbrogliamo'

    Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato nell'immediata vigilia dell'amichevole che gli azzurri giocheranno alle 19 a Dublino contro il Liverpool.

    SULLO STADIO - "Che meraviglia questo stadio. E' ancora vuoto, ma ci saranno 57 mila persone, sold out per un'amichevole quando di solito non interessano a nessuno. Ha la conformazione di un impianto per il rugby, ma speriamo di fare uno stadio altrettanto bello a Napoli. Al San Paolo oramai è tutto una barzelletta per mezzo del sindaco ed i suoi seguaci".

    SU ANCELOTTI - "E' uno spettacolo quando spiega il match ai giocatori, sembra di stare all'università. E’ disteso, tratta tutti in grande amiciza, ha un rapporto straordinario con i giocatori e con il suo gruppo di lavoro" 

    PRESO MALCUIT! - "E’ vero, abbiamo preso Malcuit. Arriva a titolo definitivo sulla base di 12 milioni più bonus minimi. Ochoa stiamo lavorando, abbiamo incontrato i suoi agenti, mi auguro arrivi".

    SOGNO ATTACCANTE - L’attaccante? Ne abbiamo otto, fate un torto al tecnico che li ama e non li ha ancora sperimentati e ai giocatori stessi che si offenderanno prima o poi. Perché riportare il vecchio offuscando il nuovo? Il vecchio l'abbiamo lanciato, fatto diventare grande, poi se ne è andato via per la sua strada. Hamsik è rimasto, Koulibaly è il difensore piu forte al mondo e ha rinnovato il contratto con noi per i prossimi 5 anni. Koulibaly? Mi è arrivata offerta da 90 milioni da 3 squadre ma le ho sempre rispedite al mittente".
     
    SOGNO SCUDETTO - "I tifosi pensano solo allo Scudetto, ma non si ricordano dov'era il Napoli 14 anni fa. Poi si dimenticano la forza della Juve: Ronaldo ha sorpreso tutti. Non siate così tristi, godiamoci questa squadra che c'è chi lavora per voi ed è pronto a dare tutto per vincere. Ma senza imbrogliare: se io arrivo secondo perchè c'è qualcun altro che imbroglia, io resto secondo, rispetto le regole".

    Altre Notizie