Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Kvaratskhelia un calciatore del Napoli, spero nel colpaccio! Ho parlato con Mertens, il suo rinnovo...'
De Laurentiis: 'Kvaratskhelia un calciatore del Napoli, spero nel colpaccio! Ho parlato con Mertens, il suo rinnovo...'

De Laurentiis: 'Kvaratskhelia un calciatore del Napoli, spero nel colpaccio! Ho parlato con Mertens, il suo rinnovo...'

Sono giorni di grandi polemiche nell'ambiente Napoli. Un solo punto nelle ultime tre partite e il passaggio dalla lotta scudetto alla speranza di mantenere il quarto posto non è andato giù ai tifosi azzurri. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo giorni di silenzio e di decisione prese e poi ritirare, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

SCUSE POST EMPOLI - "Chiedo scusa a tutti i tifosi del Napoli per la bruttissima sconfitta di Empoli".

RINNOVO MERTENS - "Ieri sono stato a casa sua, ci siamo dati appuntamento al termine della stagione, ma lui ama Napoli ed il Napoli". 

KVARATSKHELIA - "Non lo posso chiamare Giorgio. Spero di aver fatto un colpaccio, è un calciatore del Napoli a tutti gli effetti".

MERTENS - "Gli avevo mandato una medaglia con le immagini del Vesuvio da mettere al collo di suo figlio che è vispissimo come il papà (scherza ndr.). È il minimo che dai suoi occhi splendesse l'azzurro Napoli. Sono cittadino onorario di Capri e mi piace molto Palazzo Don Anna. A Dries ho detto che ha un'opzione per un altro anno e ci dobbiamo sedere e stabilisce lui quando, magari a fine campionato. Se vuole restare in questa città noi ci siamo. Ciro è innamorato dello stile di vita che c'è a Napoli. È la persona che ha lasciato il segno col numero di goal. Non ci dovrebbero essere problemi per il rinnovo, ma nella vita mai dire mai".

SUD E NAPOLI - "Il sud e soprattutto Napoli sono tanti anni che fa invidia al mondo. È una croce che dovremmo portare sulla spalla. Forza Napoli sempre".

Altre Notizie