Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Ho visto Sarri. Verdi o Deulofeu? Solo se giocano da subito'
De Laurentiis: 'Ho visto Sarri. Verdi o Deulofeu? Solo se giocano da subito'

De Laurentiis: 'Ho visto Sarri. Verdi o Deulofeu? Solo se giocano da subito'

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di mercato e del futuro di Sarri: "Il Napoli deve pensare anche al futuro e non solo all'attualità. Machach è un acquisto di prospettiva individuato da Giuntoli e con lui ci saranno altri giovani. Non va messa nessuna medaglia ogni volta che si acquista un giocatore perché spesso si sbaglia, ora Machach verrà nei nostri studi per la firma."

SU DEULOFEU O VERDI - "Siamo multietnici. E' Sarri che dovrà misurare quanto questi innesti possano fare al caso nostro, è lui il finalizzatore delle nostre decisioni. Quando si tratta di acquisti in prospettiva è un discorso, ma sugli acquisti per l'immediato andiamo dal nostro allenatore e vogliamo che ci dica 'Va benissimo, non avrà bisogno di sei mesi prima di giocare'. Per arrivare ad acquistare un giocatore c'è bisogno dell'ok di entrambi i club e poi del calciatore".

SU INGLESE - "Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escludere nulla. Ghoulam può recuperare prima di Milik e i ruoli possono incidere".

SU SARRI - "Se ho visto Sarri a Figline Valdarno? Sì, alla vigilia sono stato lì e siamo stati sei ore in perfetta armonia, bevendo tanto vino rosso".

Altre Notizie