Calciomercato.com

  • De Laurentiis: 'Mazzarri me lo tengo, grande Napoli anche senza Cavani'

    De Laurentiis: 'Mazzarri me lo tengo, grande Napoli anche senza Cavani'

    Aurelio De Laurentiis ha partecipato al varo della MSC Preziosa, l'ultima ammiraglia della MSC Crociere che è approdata nel Porto di Genova per il suo viaggio inaugurale. Il Presidente azzurro ha parlato anche del futuro del Napoli partendo da Mazzarri e Cavani...

    "Io Mazzarri non lo cambierei con nessuno, lo terrei sempre  se dipendesse da me. Io con lui sono contentissimo e spero che lui voglia restare con noi. Per ciò che riguarda Cavani ho messo una clausola rescissoria alta. Oggi forse sono solo due le squadre al mondo che possono spendere 70 milioni. Cavani a Napoli sta benissimo, ma è naturale che in un calciatore ci possa essere attrazione per un Club internazionale importante come Real o Barcellona".

    "In ogni caso se Cavani dovesse andar via, faremo comunque una grande squadra. Noi abbiamo un grande impegno con i nostri tifosi di rinforzare il Napoli del futuro. Non vi dimenticate che 8 anni fa eravamo in Serie C e oggi siamo un Club che sfiora i 200 milioni all'anno di fatturato. Rispettiamo il fair play finanziario, poi se un giorno lo dovessero toglieremagari ci divertiremo di più".

    Poi una battuta sul suo sbarco su Twitter: "Mi trovo benissimo, mi arrivano sempre messaggi bellissimi e significa che c'è grande armonia e affetto con i tifosi del Napoli. Rispondo sempre io di mio pugno perchè mi piace instaurare un rapporto diretto con le persone".

    Altre Notizie