Calciomercato.com

  • De Laurentiis su Twitter: 'Lo scornacchiato non è Moratti'

    De Laurentiis su Twitter: 'Lo scornacchiato non è Moratti'

    C'eravamo tanto amati... Aurelio De Laurentiis non perde occasione per attaccare il suo ex allenatore Walter Mazzarri. Il presidente del Napoli ha dichiarato a margine dell'evento al Maschio Angoino: "Abbiamo valorizzato le azioni di Mazzarri e lui si è andato a vendere al meglio all'altro scornacchiato, ma noi non siamo scornacchiati e ci siamo andati a prendere il meglio che c'era. Ho preso Benitez perché la pensa come me ed è l'unico allenatore che ha i concetti internazionali ben chiari in testa".

    Intorno alle 20.20 arriva la spiegazione del patron del Napoli su cosa intendesse per scornacchiato e a chi fosse riferito tale appellativo. De Laurentiis, come di consueto, spiega tutto sul proprio profilo ufficiale di Twitter: "Molti mi chiedono chi sia lo scornacchiato. Per la mia famiglia questo termine ha un significato a metà tra la provocazione e l'intelligenza. Mi riferivo a Moratti ? Assolutamente no! Mi riferivo a tutte quelle persone che l'anno scorso hanno lavorato per portare Mazzarri all'Inter e in particolare a chi poi lo ha fatto".

    Mercato di gennaio: "Investiremo altri 50 milioni di euro, restare sempre in Champions League è un diktat per far tornare i conti".

    Altre Notizie