Sta facendo il giro del web una telefonata tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e un tifoso partenopeo. Ecco le parole del patron azzurro:
"Non lo vinciamo lo scudetto perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto.
I napoletani mi hanno rotto il cazzo. Siete di una tale stronzaggine che io delle volte dico 'Ma è mai possibile che diciamo che i napoletani sono i più paraculi del mondo?'.
A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce. Voi la mattina vi alzate, guardate il mare, guardate il sole, mangiate una pizza de merda, perché
la pizza a Napoli è una merda, e tirate un bel respiro. Sono la vita tua? Ah lo hai capito che sono la vita tua? Scudetto?
Altro che tricolore, se quest'anno non vinciamo la Champions mando a fanculo tutti quanti". LA RETTIFICA - Lo stesso De Laurentiis ci ha tenuto a chiarire la sua posizione tramite un tweet, definendo il tutto ironico: "La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando sui social e sul web, ovviamente è ricca di ironia e di provocazioni.
Ci siamo divertiti un po', ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto".