Calciomercato.com

  • Lozano a un passo dal Napoli: incontro positivo tra Raiola e De Laurentiis

    Lozano a un passo dal Napoli: incontro positivo tra Raiola e De Laurentiis

    Hirving Lozano è sempre più vicino al Napoli. L'infortunio accusato ieri non ha fermato il presidente De Laurentiis, anzi: oggi c'è stato un nuovo incontro con l'agente del giocatore, Mino Raiola. Di seguito le ultimissime novità sulla trattativa: 

    22.30 COLPO A UN PASSO - L'autorevole De Telegraaf in Olanda non ha dubbi: la fumata bianca per l'affare Lozano-Napoli può arrivare già nelle prossime 24 ore. Le parti sono vicinissime, De Laurentiis e Raiola hanno raggiunto l'accordo su tutto: sono stati definiti anche gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento e i diritti d'immagine.​ Entro la fine di questa settimana Lozano potrebbe già essere un nuovo giocatore del Napoli.

    15.10 CRESCE L'OTTIMISMO - Si è concluso da pochi minuti il vertice a Napoli tra Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l'uomo dei contratti Andrea Chiavelli e Mino Raiola, agente dell'attaccante del PSV Eindhoven Hirving Lozano. Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, l'esito è stato positivo e rimane intatto l'ottimismo delle scorse ore circa la buona riuscita dell'operazione entro la fine di questa settimana. Le parti sono al lavoro per superare l'ultimo ostacolo, quello relativo alla spartizione dei diritti di immagine, e anche su questo fronte arrivano conferme circa la possibilità di trovare una soluzione che accontenti tutti.

    12.30 L'INCONTRO - Il Napoli spinge per definire l'acquisto di Hirving  Lozano. Proprio in queste ore nel capoluogo campano è in corso un incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola, agente del nazionale messicano del PSV Eindhoven. L'infortunio rimediato ieri nella partita contro l'ADO Den Haag non sembra così grave e non rischia di far saltare la trattativa. Dopo aver trovato un'intesa di massima col club olandese sulla base di 42 milioni di euro, ora il Napoli è al lavoro per fare altrettanto con l'entourage del calciatore: offerto un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti all'anno. L'ultimo scoglio da superare è rappresentato dai diritti d'immagine, ma la trattativa procede a gonfie vele e salvo sorprese dovrebbe andare in porto già oggi. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie