Calciomercato.com

  • De Laurentiis VIDEO:| 'Eccezionali veramente'

    De Laurentiis VIDEO:| 'Eccezionali veramente'

    "La vittoria di un gruppo eccezionale". Aurelio De Laurentiis definisce così il suo Napoli dopo la vittoria con il Cagliari. Il presidente azzurro è orgoglioso di questa splendida stagione e rilancia le certezze per il prosieguo del progetto di crescita.

    "Oggi sono molto contento per il successo ed in particolar modo per Cavani che ha raggiunto il primato di reti di Vojak. Questo è un Napoli che ci sta abituando ai record. Quest'anno abbiamo abbattuto tante tradizioni negative ed oggi abbiamo battuto il Cagliari dopo 13 anni dall'ultimo successo in serie A. Vuol dire che in questa squadra c'è uno spirito straordinario".

    "I ragazzi ci tenevano molto a vincere anche per onorare il loro allenatore. Mazzarri ha sofferto di un problema fisico in questa settimana, ma ha voluto ugualmente essere vicino alla squadra in panchina. Il gruppo lo ha capito e si è impegnato alla spasimo per regalare questo successo a Mazzarri. Questo è un grande segnale per una squadra che sta crescendo in maniera evidente e che è molto unita al suo interno".

    "Non ci poniamo traguardi e mai ce ne siamo posti in questi 4 anni di Serie A. Eppure continuiamo a maturare e consolidare la nostra posizione. Il Napoli è giovane e queste restanti partite serviranno anche per comprendere le basi su cui ripartire per il futuro. Guardiamo avanti cercando di portare la nostra squadra e la nostra città sempre al top". 

    Altre Notizie