Calciomercato.com

  • De Ligt in gol all'esordio col Bayern: 'Segnerò di più che alla Juve'. Petrachi: 'Molto meglio Bremer' VOTA

    De Ligt in gol all'esordio col Bayern: 'Segnerò di più che alla Juve'. Petrachi: 'Molto meglio Bremer' VOTA

    Buona la prima. L'esordio di Matthijs De Ligt con la maglia del Bayern Monaco non passa di certo inosservato. Il difensore olandese arrivato dalla Juventus è entrato al posto di Upamecano a inizio ripresa nell'amichevole vinta 6-2 a Washington contro il DC United allenato da Wayne Rooney.

    Il classe 1999 ex Ajax ha impiegato meno di 100 secondi per andare in rete
    sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 54' ha rischiato l'autogol, colpendo un palo con un colpo di testa sbagliato, causando la rete segnata da Lehland. De Ligt è stato ammonito al 71' e tre minuti più tardi è uscito per precauzione, lasciando il posto a Herold. 

    Nagelsmann si è detto comunque soddisfatto della sua prestazione e dovrebbe farlo giocare titolare nella notte tra sabato e domenica contro il Manchester City di Guardiola. 
    De Ligt ha dichiarato in conferenza stampa: "Non è stato difficile convincermi a venire al Bayern, uno dei migliori club al mondo, per me è un onore. Qui devo costruire il gioco e difendere più avanti, quindi potrò segnare più gol che alla Juve". 



    Intanto l'ex direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Per me Bremer è molto più forte di de Ligt, quindi la Juventus si è rinforzata in difesa". 
    E tu, cosa ne pensi? 
    PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CALCIOMERCATO.COM: CHI E' PIU' FORTE? 
     

    Altre Notizie