Calciomercato.com

  • De Napoli avverte:| 'Napoli, guarda il Milan...'

    De Napoli avverte:| 'Napoli, guarda il Milan...'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando De Napoli, ex calciatore
    “Il Chelsea è una squadra che si può battere. Il Napoli ce la può fare ma non sarà semplice. Gli azzurri dopo il match del Milan con l’Arsenal hanno capito che in Inghilterra non si molla mai. È importante non subire gol ai primi minuti. 
    Frustalupi è una persona seria che conosce bene i calciatori azzurri. Se Mazzarri non sarà in panchina non sarà nulla di grave per gli azzurri. Il Chelsea sta affrontando una stagione difficile però la rabbia di avere a disposizione solo questa partita per continuare in Champions, può essere un aspetto da non sottovalutare. 
    Ai giocatori del Napoli credo stia passando per la testa di passare il turno ma sanno che troveranno di fronte una squadra agguerrita. Il Napoli ha in rosa calciatori con la mentalità di Maradona. Lavezzi sta trasmettendo al Napoli la mentalità di giocare sempre con lo stesso spirito a prescindere da quale sia l’avversario. 
    Indossare la fascia di capitano del Napoli in una partita così importante come quella di domani è davvero bello. Complimenti a Cannavaro ed alla società che gli sta dando grande soddisfazione. Paolo è il giocatore che sentirà di più il match contro il Chelsea, l’avrà sognata spesso questa partita e sono felice perché merita ciò che sta vivendo”. 

    Altre Notizie