Calciomercato.com

  • De Rossi: 'L'infortunio? Giochiamo bombati come cavalli. Il ko con la Spal? I giovani qui vanno tenuti a freno...'

    De Rossi: 'L'infortunio? Giochiamo bombati come cavalli. Il ko con la Spal? I giovani qui vanno tenuti a freno...'

    Intervistato da Sky Sport il centrocampista e capitano della Roma, Daniele De Rossi, ha commentato così la sfida vinta per 3-0 sul CSKA Mosca.

    L'INFORTUNIO - "Come sto? Giochiamo bombati come cavalli, il dolore si sente poco grazie ai medicinali. Dopo Empoli non mi sono allenato molto, ho fatto poco e niente e avevo paura di non reggere la partita a livello atletico. Poi vedremo domani mattina come scendo dal letto".

    CHAMPIONS O CAMPIONATO? - "In Champions League è un momento positivo, in campionato un po' meno. Il campionato resta più alla nostra portata, magari se la Juventus dovesse fallire un anno... È un peccato essere così lontani dalla vetta".

    NON ALL'ALTEZZA - "Il momento della Roma? Il percorso non è stato all'altezza delle aspettative, dobbiamo rientrare nei primi 4 posti e possiamo farcela, abbiamo avuto questi cali di rendimento che dobbiamo evitare".

    LA SPAL - "Cosa non ha funzionato con la Spal? Non lo dico, è una cosa che rimane tra di noi. Ogni tanto qua da noi i giovani sono più frizzantini e bisogna tenerli con il guinzaglio tirato, il mister lo fa bene, è equilibrato con tutti".

    Altre Notizie