Calciomercato.com

  • De Rossi:| Stop sul più bello

    De Rossi:| Stop sul più bello

    Un contrasto durante la partitella, quando mancavano pochi minuti alla conclusione dell’allenamento. E così, sul più bello, quando sembrava essersi riaperta la strada per un posto da titolare in campionato,Daniele De Rossi si è fermato per «un trauma contusivo al collo del piede destro» . A Verona De Rossi ci sarà? Da ieri pomeriggio, anche per il valore del giocatore in questione, non si parla d’altro. [...]

    CASO - «Ma non è nulla di grave» hanno assicurato da Trigoria. Da dove però, a differenza di altre volte, si sono mossi per diramare il comunicato che annunciava il trauma al collo del piede. Non solo, perché il club ha comunicato che De Rossi «ha abbandonato anzitempo l’allenamento» , mentre il giocatore, dopo le cure dei medici di squadra, ha lasciato il campo con il resto dei compagni visto che la seduta di lavoro è terminata solo qualche istante dopo [...]. Il dubbio [...] sarà sciolto in parte oggi con l’ultimo allenamento e la lista dei convocati e poi domani, con un giorno in più di riflessione che porteranno Zeman a prendere le decisioni finali. 
    ALTERNATIVE - De Rossi e, oltre al guaio al piede, il dilemma che va avanti da inizio stagione: centrale o intermedio? Un po’ e un po’, decide Zeman. Che se non dovesse averlo a disposizione avrebbe già pronte le alternative. La prima si chiama Tachtsidis [...]. Al Bentegodi Tachtsidis ha giocato l’intera scorsa stagione con la maglia dell’Hellas ed è abituato a clima rigido e campo pesante. la seconda alternativa si chiama Bradley[...]anche lo statunitense è arrivato a Trigoria da Verona, dove l’anno scorso ha giocato proprio con il Chievo, e sta attraversando un momento di buona forma garantendo corsa e ritmo al centrocampo romanista. 
    VOGLIA - De Rossi, ovviamente, farà di tutto per esserci: [...] ha giocato in Coppa Italia martedì scorso da regista. E quando sembrava di nuovo in rampa di lancio ecco il contrasto e il comunicato del club. Per De Rossi, insomma, non è un periodo fortunatissimo.

    Altre Notizie