Calciomercato.com

  • Milan, De Sciglio: 'Mi auguro di restare a lungo'

    Milan, De Sciglio: 'Mi auguro di restare a lungo'

    Classe '92, Mattia De Sciglio contro il Sasssuolo ha raggiunto le 100 presenze con la maglia del Milan. Queste le parole del terzino rossoneri ai microfoni di Milan Channel: "Prima di tutto è stata una grandissima emozione raggiungere questo traguardo con la squadra del cuore. Sarebbe stato bello festeggiarle con un altro tipo di risultato e prestazione, ma la soddisfazione rimane, perchè a 23 anni non tutti i ragazzi possono dire di aver fatto 100 partite con la maglia del Milan. Mi auguro di poterne fare tante altre, il Milan è una società che mi ha dato tanto da quando sono piccolo e spero di continuare il più a lungo possibile con questa maglia". 

    ATTEGGIAMENTO SBAGLIATO - Il numero 2 rossonero commenta anche il momento non facile che stanno vivendo in campionato: "Io penso che una squadra debba sopperire alle assenze senza troppi problemi, perchè siamo tutti giocatori in grado di poter sostituire eventuali infortunati o squalificati nel migliore dei modi. Il nostro problema principale quest'anno è stato l'atteggiamento. Entrare come è successo nelle ultime due partite magari non subito con l'atteggiamento giusto, oppure magari partire bene e poi avere un calo di attenzione nel corso dei 90 minuti. Stiamo cercando di migliorarlo con il massimo lavoro perchè dobbiamo continuare a puntare all'Europa e per far vedere ai nostri tifosi che diamo il massimo e stiamo cercando di fare tutto il possibile per questa maglia". 

    VOGLIO RESTARE - Abate e Abbiati, senatori del Milan, dopo la gara con il Chievo hanno bacchettato alcuni compagni. Queste le parole di De Sciglio: "Mi piacerebbe, mi auguro di restare così a lungo come Christian e Ignazio che hanno vinto dei trofei anche in Europa con questa maglia". 

    Altre Notizie