Calciomercato.com

  • De Silvestri a Udine?| Mutu al Cesena per Parolo

    De Silvestri a Udine?| Mutu al Cesena per Parolo

    De Silvestri e Felipe offerti all'Udinese. Mutu al Cesena per Parolo?
    Secondo La Nazione, la Fiorentina non pagherà all'Udinese i 5,5 milioni necessari per riscattare le seconda metà di D'Agostino: Corvino sta lavorando ad un altro piano, offrendo ai bianconeri Felipe o De Silvestri. Per Mutu il Cesena è la pista giusta con uno scambio con Parolo: prima però il Cesena deve risolvere la compropretà col Chievo. Boruc piace a Liverpool e Tottenham: costa 5 milioni. Occhi anche su Barreto: è a metà tra Udinese e Bari. Tutto fermo sul fronte Montolivo.

    D'Agostino: ipotesi rinnovo della comproprietà e cessione in prestito.

    Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Gaetano D’Agostino, potrebbe essere girato in prestito, infatti Udinese e Fiorentina sembrano sempre più intenzionate a rinnovare la compartecipazione, ma il giocatore vuole più spazio e la Fiorentina non sembra voler puntare su di lui, quindi il giocatore potrebbe essere girato in prestito ad una terza squadra dove avrebbe la possibilità di giocare con continuità.

    Obiettivo Arouca, Henrique alternativa. Occhio a Nocerino, piace Hernandez.
    Secondo Stadio con l'imminente apertura al secondo extra-comunitario, sono due i candidati forti per arrivare alla Fiorentina. Il principale indiziato è Arouca del Santos, centrocampista di 24 anni. Corvino la segue da due anni, è perfetto per il 4-3-3 di Delio Rossi. Costa 5-6 milioni. L'alternativa è Henrique del Cruzeiro, sempre centrocampista, 25 anni: Corvino l'ha visto dal vivo e in dvd. Per il centrocampo, con l'arrivo di Rossi, occhio alla candidatura di Nocerino, pallino dell'ex tecnico del Palermo, anche se il Palermo, che non si è lasciato bene con Rossi, potrebbe essere un ostacolo. Dei rosanero piace anche Abel Hernandez, ma qui la strada è a dir poco impraticabile.

    Comotto obiettivo numero uno del Siena, ma c'è il problema ingaggio.

    Secondo quanto riportato da Stadio, l'obiettivo numero uno del Siena per la lascia destra è Gianluca Comotto, in scadenza con la Fiorentina il prossimo 30 giugno. Il problema è rappresentato dalla pretese dell'ex capitano del Torino che ha chisto 800mila euro a stagione per accettare il Siena: le pretese sono state ritenute troppo alte dalla dirigenza bianconera. Se Comotto con cala la richiesta, niente da fare.


    Altre Notizie