Calciomercato.com

  • De Silvestri-Torino, l'entourage e la Sampdoria negano

    De Silvestri-Torino, l'entourage e la Sampdoria negano

    • Lorenzo Montaldo
    E' una situazione davvero misteriosa quella che si è venuta a creare attorno a Lorenzo De Silvestri. Il difensore della Sampdoria è da tempo finito nel mirino del Torino, anche grazie all'approdo sulla panchina granata di Sinisa Mihajlovic, grande estimatore di Lollo.

    Sino a pochi giorni fa sembrava che il club di Urbano Cairo fosse davvero ad un passo dall'acquistare il laterale ex Fiorentina, magari persino all'interno di una maxi operazione che avrebbe potuto riguardare anche gli altri nomi in ballo tra Samp e Toro (Soriano, Muriel, Quagliarella). E in effetti l'asse di mercato tra il Piemonte e Genova resta abbastanza caldo, ma attorno al destino di De Silvestri c'è poca chiarezza.

    Secondo l'edizione genovese de La Repubblica ieri i due presidenti Cairo e Ferrero si sarebbero incontrati e avrebbero parlato a lungo, senza però toccare l'argomento De Silvestri. La Sampdoria starebbe continuando a negare l'esistenza di richieste da parte del Toro per il giocatore, e l'entourage dello stesso calciatore romano avrebbe fatto sapere che il desiderio di De Silvestri sarebbe quello di rimanere alla Samp

    Altre Notizie