Calciomercato.com

  • Del Neri 'Pazzini all'Inter? Non m'interessa. Siamo a posto così' VIDEO

    Del Neri 'Pazzini all'Inter? Non m'interessa. Siamo a posto così' VIDEO

    • MC

    In vista della delicata sfida di Coppa Italia con la Roma, Luigi Del Neri - tecnico della Juventus - ha parlato in conferenza stampa: "In partite importanti come quella di domani è doveroso da parte nostra dare il massimo per ottenere la vittoria, ed è quello che faremo. Non sarà facile, la Roma è in forma, ma vogliamo passare il turno".

    "Come infortunati stiamo meglio della partita col Bari, ci sarà Iaquinta a disposizione così come Melo. Giocherà Storari, in Coppa Italia ci sarà sempre lui" spiega il tecnico.

    Per quanto riguarda il mercato: "Non m'interessa se Pazzini va all'Inter, è da luglio che parlate di mercato per la Juve e fortunatamente sta finendo. Per me i miei giocatori sono i migliori di tutti, è sempre stato così".

    In giornata è arrivato Barzagli che Del Neri ha già allenato al Chievo e al Palermo: "E' un'alternativa ai due centrali, è uno dei quattro componenti dell'asse centrale difensivo, non farò alcun tipo di esperimento".

    La possibilità che non arrivi un altro attaccante è concreta ma Del Neri non fa drammi: "Se non dovesse arrivare nessuno dico che la società ha fatto il possibile e andiamo avanti con questa rosa recuperando gli infortunati. Quando abbiamo avuto tutti gli effettivi ha combattuto alla pari con tutte le squadre di vertice".

    Altre Notizie