Calciomercato.com

  • Del Neri 'Questa Juve non si pone limiti'. VIDEO
Del Neri 'Questa Juve non si pone limiti'. VIDEO

Del Neri 'Questa Juve non si pone limiti'. VIDEO

  • L.T.

 

Luigi Del Neri vuole massima concentrazione contro il Lech Poznan e soprattutto vuole tornare a volare: "Qualche calcolo lo abbiamo fatto, ci sono tante partite ravvicinate, la Juve ha un compito importante e difficile il Lech è stato estromesso dai preliminari di Champions è una squadra di tutto rispetto con buoni giocatori - ha detto - in questo periodo qualcuno giocherà di più, qualcuno meno. C'è chi ha giocato sempre e ha bisogno di recuperare però abbiamo motivazioni importanti per questo torneo e intendiamo onorarlo al massimo cercando di passare il turno ovviamente".
 
La Juve rimane una squadra da scudetto, precisa Del Neri: "Io ho detto una cosa semplice, che non abbiamo limiti e questo non è stato tradotto bene, ricordo quello he ho detto che la Juve non si pone limiti, e nei limiti c'è tutto. Emergenza?  Vediamo le condizioni di De Ceglie, le opzioni non son tante, ma un'opzione può essere Grygera a sinistra ci ha già giocato, anche Chiellini potrebbe essere "
 
Quale obiettivo in Europa League: "Giochiamo per passare il turno, la Juve può lottare in questo torneo con club di grande levatura, basta citare il Manchester City, ripeto la frase che la Juve non si pone limiti, dobbiamo migliorare ma la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta»
 
Non ci sarà Quagliarella, indisponibile in Europa: "Adesso abbiamo due giocatori di ruolo disponibili. Iaquinta e Del Piero possono coesistere, la squadra ha già un suo aspetto giusto per poter lavorare su linee che si conoscono abbastanza bene. Iaquinta è un giocatore che ha tutte le caratteristiche per essere un punto di riferimento. a Udine sosteneva l'attacco da solo, fisicamente deve lavorare ancora. Domani per lui sarà un banco di prova importante. Domenica venti minuti li ha fatti in modo giusto, domani finché durerà potrà dare il suo apporto in fatto di dare profondità e essere un giocatore fisico. In questo non ha nulla da inviare agli altri. Con queste doti ce ne sono pochi"

Altre Notizie