Calciomercato.com

  • VIDEO Del Neri: 'Vincere per pensare in grande'

    VIDEO Del Neri: 'Vincere per pensare in grande'

    • GM

    "Chi vince questa partita può continuare a viaggiare con una velocità importante e continuare a pensare in grande". Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, l'allenatore bianconero Luigi Del Neri sottolinea così l'importanza del match di domani fra i bianconeri e i giallorossi.

    "Domani scenderemo in campo per combattere e vincere - aggiunge Del Neri -. Il nostro obiettivo è quello di migliorare partita dopo partita - ha spiegato il tecnico bianconero in conferenza stampa - Quella di Brescia non è un'occasione persa, il risultato è stato giusto. Siamo un gruppo compatto e stiamo lavorando bene".

    Poi il tecnico di Aquileia parla dei singoli, a partire dall'ex romanista Alberto Aquilani, che per la prima volta sfida la squadra nella quale è cresciuto: "È sereno anche perchè manca da Roma da anni (In realtà, Aquilani ha lasciato la Roma nel 2009, ndr). Ci sarà affetto per la sua ex maglia ma anche voglia di dimostrare che non si erano sbagliati sul suo conto. Aquilani è sereno e cercherà di dimostrare tutto il suo valore con la sua ex squadra".

    Per quanto riguarda la formazione, Del Neri non dà anticipazioni, ma rivela che, fra i convocati, ritroverà tre elementi: "Amauri, Felipe Melo e Traorè sono convocati".

    Altre Notizie